Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.

11 feb 2012

Ogni tanto....

.... si ritorna ai vecchi amori, complice la spettacolare nevicata di questi giorni Del resto, si sa, con il sole gli amici volatili si fanno sempre sospettosi e difficili da "beccare" facendo caccia vagante, e allora recuperiamo un po' dell'antica passione per i paesaggi. Senza grosse pretese... tanto pè cantà... aspettando la Foggia innevata di Gennaro.









2 commenti:

  1. mi piace la prima le altre sono normali ;-(

    RispondiElimina
  2. Il paesaggio è sempre affascinate . Risveglia anche i sensi di Gennaro che non gradisce la visione degli uccelli e lo capisco:-)Io colpito dalla prima e dall'ultima. Il paesaggio è classico ma impostato con originalità, ha una profondità eccezionale e tecnicamente ineccepibile.Le zolle rivestite di neve dell'ultima hanno un impatto grafico eccezionale.

    RispondiElimina