Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.

23 feb 2012

aggiungo uno sguardo diverso

6 commenti:

  1. Me gusta mucho. Anche la dominante azzurra.

    RispondiElimina
  2. nooooo proprio tu, pure tu

    in una piscina azzurra con telo azzurro la presenza dell'azzurro è normale, la presenza dei toni azzurri descrive meglio la realtà della scena, il bianco puro non esiste se non nella mente di qualche folle

    per questo la dominante ci deve essere se non si vuole incorrere in lesa maestà (e non c'entra il wb quello lo dicono solo gli sprovveduti che non hanno mai visto che i colori dipendono dalle "situazioni al contorno" come nei migliori casi della nostra filosofia e, come dice il poeta, ci sono più cose al mondo che in tutte le fantasie delle nostre filosofie (mi perdoni la citazione ;.) )
    a proposito la leggo in forma nel pieno della sua, di lei, propriamente innata funzione dottorale ;-))

    RispondiElimina
  3. azzo mi sono appena accorto di essere entrato con la mail di mio figlio .... a scuola adesso vogliono così, l'insegnante di scienze manda le prove via mail ...

    RispondiElimina
  4. Infatti... ho detto che mi piace.... e plaudo implicitamente e dottoralmente al non averla eliminata. Non andare oltre ciò che sta scritto. :-)
    Anch'io ti vendo in gran spolvere nella tua indole astetizzante. Me ne compiaccio. E per restare in tema di cromatismi.... ricordati del Nero di Troia. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La capacitá della microtastiera dell'ipad di modificare le parole è freudianamente grandiosa: "ti vendo" al posto di "ti vedo" e "astetizzante" al posto di "estetizzante" sono dei refusi totalmente impensabili.... chiedo venia. :)

      Elimina
  5. il correttore automatico è fantastico occorre disabilitarlo .... devi vedere cosa succede in facebook anche da computer ...

    RispondiElimina