Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.

18 mar 2012

marAmor ... i video

Bene! 
Come previsto, il 17 marzo u.s. la nostra mostra fotografica "marAmor" ha aperto i battenti in quel di Giovinazzo (BA), ospite della "Vedetta sul Mediterraneo".
Nella mattinata Walter, Giovanni e il preziosissimo Charlie, hanno provveduto all'allestimento, montando e disponendo le 59 fotografie sulle "storiche" pareti della "Vedetta". 
Davvero una bella emozione vedere le foto accostate allo splendido panorama storico-naturale che si godeva dalla rocca medievale che ospita la mostra.

Spero di fare cosa gradita nel proporre un breve filmato ripreso prima dell'inaugurazione ufficiale.
Chi vuole potrà anche dare un'occhiata al completo portfolio delle fotografie, pur nella convinzione che l'esperienza data dalla visione "dal vivo" delle belle stampe fine-art non può essere sostituita dalla visione filmica... per questo motivo vi consiglio vivamente di andare a visitare la mostra, cogliendo anche l'opportunità per una piacevole visita allo splendido borgo antico di Giovinazzo.

La mostra - 1^ parte
http://www.youtube.com/watch?v=-HJXqmjO9t0&feature=youtu.be

La mostra - 2^ parte
http://www.youtube.com/watch?v=dHvqO_ZUC1g&feature=youtu.be


Le foto
http://youtu.be/lTtcEg4Lijc


8 commenti:

  1. come operatore video sei da bocciare .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di fare dei filmati... come dire.... mumble... mumble... ah ecco sì.... barocchi!!!!

      :-)))

      Elimina
  2. Ottimo lavoro invece Master, non dare retta agli ingrati!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. li avesse almeno tagliati 2 minuti davanti alla porta ..... ma dai. da una finestra si affaccia tre volte naaaaa Renato, quanto ti ha passato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renato... non dare retta .... dice così perchè voleva l'intervista. Poi si è consolato con il buffet (alla faccia del virus).

      Elimina
  4. quale buffet io non ho visto neanche l'ombra del buffet, stavo quasi rantolando ed alle 21, dopo aver finito di parlare con alcuni visitatori sono partito (con sosta nel primo bagno in autostrada con vomitino di contorno ....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono tutti così.......

      Alle 22 il buon Giovanni mi ha telefonato in primis per complientarsi del successo di critica e di pubblico della mostra, , e in secundis per esprimere piacevole meraviglia per come avevi fatto onore alla tavola nonostante i 38,5 i febbre. E figuriamoci se stavi bene!

      Elimina
  5. giovanni mentiva alle 22 ero a letto a casa ...

    RispondiElimina