Complice il clima umidiccio , mentre qualcuno si impegnava tra la coltre nebbiosa, qualche metro più giù, qualcun altro continuava a gingillare con il nuovo filtro ND Haida nei pressi del mare... si sa quando arriva un giochino nuovo è necessario qualche giorno prima di stancarsi !
E' molto difficile stancarsi di quel giocattolino ! è straordinario e ci riprovo anche oggi. la seconda e la terza mi piacciono molto . complimenti maestro Renato
RispondiEliminaUhmm... sinceramente preferisco il primo set di esperimenti... che a mio avviso più si addiceva alla long exposition.
RispondiEliminaQui abbiamo un mare che ipotizzo già piatto di per sè (ma correggimi se sbaglio) e quindi non so quanto di creativo possa aggiungere il filtro rispetto ad una ripresa "normale". Sulla terza direi che le considerazioni sono analoghe rispetto ad un cielo che non mi sembra molto "movimentato".
La composizione della terza me gusta, mentre il trabucco, sempre per i miei gusti, verrebbe valorizzato meglio da un rapporto 16:9