Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Visualizzazione post con etichetta trabucco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta trabucco. Mostra tutti i post

5 feb 2014

Un po' di haida anche per me...

... finalmente ... dopo giorni... giorni e ... giorni... di malanni di stagione riuscimmo a veder le stelle...
In attese di location più originali mi ripropongo col solito trabucco ...








10 gen 2014

Atmosfere "sotto" la nebbia !

Complice il clima umidiccio , mentre qualcuno si impegnava tra la coltre nebbiosa, qualche metro più giù, qualcun altro continuava a gingillare con il nuovo filtro ND Haida nei pressi del mare... si sa quando arriva un giochino nuovo è necessario qualche giorno prima di stancarsi !