Complice il clima umidiccio , mentre qualcuno si impegnava tra la coltre nebbiosa, qualche metro più giù, qualcun altro continuava a gingillare con il nuovo filtro ND Haida nei pressi del mare... si sa quando arriva un giochino nuovo è necessario qualche giorno prima di stancarsi !
Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB). Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )
Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Visualizzazione post con etichetta mare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mare. Mostra tutti i post
10 gen 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)


