Ormai i nostri incontentabili eroi si sono fissati con le "fraffalle".... e così, scegliendo l'Oasi LIPU di Casacalenda, si sono scatenati in una caccia senza esclusione di colpi nei confronti dei simpatici lepidotteri.
Caso ha voluto che quel buon diavolo di un "Piero Diavola" li abbia seguiti e ripresi nei loro sforzi fotografici. Qui di seguito un breve resoconto visivo, dal quale si potrà apprezzare, oltre che la stoica volontà dei nostri anche qualche "dritta" fotografica che potrà tornare utile a qualche lettore casomai decidesse di cimentarsi in questo genere fotografico.
Prima di addentrarci nel nugulo di milioni e milioni e milioni .... e milioni ....di farfalle che hanno inebriato gli occhi di Antonio, Renato e Walter, durante la loro uscita di domenica scorsa, allego solo a mò di ambientazione alcune fotine dello splendido panorama agreste e del suggestivo sottobosco, che hanno ospitato il "papilio workshop".
Ed ora, prima della valanga di foto di farfalle, godetevi il back stage!!!
Aho! ma ste fraffalle dove stanno? Forse in qualche altra regione?
RispondiEliminaesilerante i filmati AAAAAAAAAA,,,,,,, FRAFFALLE CERCASI, conviene andare nella pineta di Petacciato. HA, HA, HA,
RispondiEliminaPiero Diavola Santo subito !!!!
RispondiEliminaLa pineta di Petacciato non è stata rasa al suolo??