Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )
Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
17 set 2013
il mio posto preferito
ciao a tutti , sono Carlo Fiorilli mi fa piacere partecipare al vostro blog. siate buoni con le mia fotografie ( accetto le critiche e aspetto quella di leone )
Benvenuto Carlo! Hmm, non so da dove iniziare !! Per il mio gusto attenuerei la saturazione di quell'arancio eccessivo delle luci artificiali al centro!
Benvenuto Carlo! Mi fa piacere che sei dei nostri per Caserta. Avremmo modo così di conoscerci "di persona personalmente" :) ... Per quanto riguarda la foto direi che.... me gusta mucho... e poi è l'ora che preferisco, quando si combinano luce naturale ed artificiale... se po ci aggiungi pure i riflessi sul selciato... siamo al top.
Grazie Walter ! sicuramente sarà una bella giornata. la combinazione della luce piace anche a me, ma la foto era inrecuperabile e i riflessi sul secciato è opera del mitico Renacor. Grazie ancora
Benvenuto Carlo! Hmm, non so da dove iniziare !!
RispondiEliminaPer il mio gusto attenuerei la saturazione di quell'arancio eccessivo delle luci artificiali al centro!
ecco .... lo sapevo ! l'hai fatto apposta , comunque a me la foto piace e l'arancione pure . grazie leone !
EliminaBenvenuto Carlo! Mi fa piacere che sei dei nostri per Caserta. Avremmo modo così di conoscerci "di persona personalmente" :)
RispondiElimina...
Per quanto riguarda la foto direi che.... me gusta mucho... e poi è l'ora che preferisco, quando si combinano luce naturale ed artificiale... se po ci aggiungi pure i riflessi sul selciato... siamo al top.
Grazie Walter ! sicuramente sarà una bella giornata. la combinazione della luce piace anche a me, ma la foto era inrecuperabile e i riflessi sul secciato è opera del mitico Renacor. Grazie ancora
EliminaA me piace molto :) Benvenuto!
RispondiEliminaGrazie Maurizio ! non riesco a leggere le due risposte precedenti , se leggi questa vuol dire ho indivinato . altrimenti ci riprovo .
RispondiElimina