"Sarebbe meglio se dicessimo quello che abbiamo da dire solo con la fotografia....se il nostro lavoro ha ciò che gli occorre non avrà bisogno dell'imbalsamazione delle parole per perpetuarsi."
- (Ansel Adams )
Dedicato a qualche rencesore di Fotoit e frequentatori del relativo blog ...