Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB). Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )
Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Visualizzazione post con etichetta edward weston. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta edward weston. Mostra tutti i post
13 ott 2010
4 minuti con Edward Weston ..
" E’ arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace! "
Edward Weston
"Weston è uno dei pochi artisti creativi del nostro tempo... I suoi lavori illuminano il viaggio spirituale dell'uomo verso la perfezione" ( Ansel Adams )
Iscriviti a:
Post (Atom)