Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Visualizzazione post con etichetta San Basso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta San Basso. Mostra tutti i post

10 ago 2013

A gentile richiesta...

...di alcuni cari amici (masochisti !!!!) pubblico qualche altra fotina dell'ultimo "S.Basso"...

La Patria del Bel Canto


I fratelli Dalton (nikonisti di larghe vedute)








Il Rex






5 ago 2013

Ir-Riverenze

Approfitto delle consuete festività del Santo Patrono per proporvi qualche sguardo simpaticamente "irriverente".

ECCITAZIONE FEBBRILE!!!!!


DIVERSITA' D'INTENTI



LA MEZZ'ORA D'ARIA




CHI HA PRESO LE MISURE?????


LA PRESCELTA


TEMPI MODERNI