Più uso questo 14 mm e più mi convinco che è un' arma letale.
Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB). Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )
Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Visualizzazione post con etichetta Basilica di Pompei. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Basilica di Pompei. Mostra tutti i post
23 nov 2013
Basilica di Pompei
Etichette:
Basilica di Pompei,
Fuji XE1,
Fujinon 14mm,
Santuario di Pompei
Iscriviti a:
Post (Atom)





