Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB). Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )
Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.
Quale commento ci può mai essere a questo tipo di notizie....???
RispondiEliminaUna volta sotto le freddure c'era scritto "Senza parole".... solo che in questo caso c'è ben poco da ridere.
Aggiornamento dalla LIPU : Il cacciatore individuato come responsabile degli abbattimenti degli ibis, di Camaiore, in provincia di Lucca, in possesso di regolare licenza di caccia, è stato fermato grazie a un’indagine coordinata tra la Polizia provinciale di Livorno e il Corpo forestale dello Stato di Livorno (Nucleo operativo speciale di Cecina).
RispondiEliminaDovrebbero fare la stessa cosa con l'emerito imbecille che si ostina a frequentare il "nostro" sito dilettandosi, senza licenza e senza spirito sportivo, a "pescare" cefali a strappo con l'ancoretta. :-((
RispondiElimina