Blog ufficiale del circolo "Officina Fotografica " con sede in Termoli (CB).
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una mail all'indirizzo : officinafotograficaonlus @ gmail.com (rimuovere spazi prima e dopo della @ )

Le foto esibite , i contenuti dei singoli post e i commenti sono di proprietà dei singoli autori è vietata pertanto la loro riproduzione di qualsiasi tipo senza il preventivo consenso.

11 ott 2010

La frase di ... Ando ! ( 8)

"La fotografia mi ha spalancato la luce. La fotografia è copernicana, fa finalmente capire all'uomo che è una merda su una goccia di fango, che è la Terra perduta nell'universo. Mentre l'arte è tolemaica, fa credere che l'uomo sia chissà che cosa. L'uomo invece è nulla, è una merda, un uccisore di bambini. La fotografia è un segno naturale, ritrae le impronte che la lepre lascia sulla neve, il vero volto dell'uomo"
Ando Gilardi


tree-masai-velvia

3 commenti:

  1. Ogni tanto si trova qualcuno che ragiona in una folla paludata di fotoartisticipresuntuosi.Grande Gilardi!

    RispondiElimina
  2. Gilardi for President !!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo12/4/10 08:39

    maha me pare una visione romanticamolta merda è anche nella fotografia .... mi pare anche lei piena di certe affezionicome tutte le nostre rappresentazioni dipende da chi la fa equeste variantti e variabili non mi permettono di concordare su certe affermazioniinsomma corrette se si specifica il sistema di riferimentoil solito bastian contrario

    RispondiElimina